FOTO Cult

3° classificato: X-Rite ColorChecker Passport Photo

X-Rite ColorChecker Passport Photo permette il controllo di colore e creatività in fotografia, dallo scatto all’editing.

Abbrevia i tempi di ottimizzazione al computer e aumenta il controllo qualità nel flusso di lavoro sui RAW o sui JPG con le prestazioni del ColorChecker Passport Photo!

Ottieni fotografie con colori accurati in modo semplice e veloce, migliora istantaneamente ritratti e paesaggi, e mantieni il controllo sul colore e la sua affidabilità dallo scatto all’editing.

Inoltre, combinando ColorCheker Passport Photo con le soluzioni imaging di Adobe, potrai ottenere benefici ancor più tangibili!

ColorChecker Passport unisce tre target fotografici in un astuccio protettivo tascabile e collocabile in diverse posizioni per adattarsi a qualunque situazione.

Questo potente strumento di calibrazione può inserirsi in moltissimi modi nel flusso di lavoro RAW: che se ne sfruttino tutte le potenzialità o solo un paio, X-Rite ColorCheker Passport Photo consentirà un aumento di produttività e di qualità pressoché immediato.